•• Assenze e addii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. like a fairytale
     
    .

    User deleted


    In questo topic potrete segnalare le vostre assenze, nel caso in cui non vi sarà possibile accedere al forum. Non pretendiamo di sapere i fatti vostri, questa segnalazione servirà principalmente a voi: scrivendo qui non perderete i vostri personaggi. In caso contrario invece, ovvero nell’ipotesi di sparizione improvvisa, saremo costretti a liberare volti e ruoli che precedentemente avete occupato.

    Segnalate qui anche se intendete lasciare il gdr. Si ricorda che non mordiamo, ergo potete farlo tranquillamente. Ai nostri utenti chiediamo solo rispetto e correttezza.

     
    .
  2. nogitsune †
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma sono la prima a scrivere qui?
    La mia non è proprio un'assenza, solo mi sembra giusto dirvi che non sarò molto spesso sul forum per motivi di studio, sto praticamente soffocando tra i libri, torno a casa alle otto di sera e la mia voglia di stare al pc è zero. Ci sarò il giovedì, venerdì e nel weekend! Non per tutto il giorno, certo!
    Volevo solo avvisare e spero di riuscire a fare la scheda tra mercoledì e venerdì!
    Scusatemi davvero tanto, farò il possibile!
     
    .
  3. like a fairytale
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, grazie di aver avvisato : )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    All hype, no heart

    Group
    Staff
    Posts
    1,452
    Location
    kensington gardens.

    Status
    Anonymes!
    Ragazzuoli, mi avviso che domani parto per Londra. per tre giorni mi appoggio da una ragazza, ma devo andare a cercare appartamenti quindi saranno giornate impegnative. Cercherò di connettermi il più possibile <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bye bye
    Posts
    2,386
    Location
    Hogwarts

    Status
    Anonymes!
    Per motivi personali, non sono sparita a caso, mi vedo costretta ad abbandonare il gdr.
    Mi dispiace molto e spero di tornare una volta risolti alcuni problemi.
     
    .
  6. like a fairytale
     
    .

    User deleted


    Grazie di aver avvisato, se vorrai tornare noi siamo qui!
     
    .
  7. She tastes like hope.
     
    .

    User deleted


    Chiara mi ha detto di avvisare che per due settimane non avrà internet. Io invece, come ho scritto nella firma, sarò presente/assente "a singhiozzo" perchè sono in un periodo un po' particolare della mia vita... **
     
    .
  8. like a fairytale
     
    .

    User deleted


    Avviso che la prossima settimana, cioè da lunedì a domenica, sarò completamente assente.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Bye bye
    Posts
    4,633
    Location
    Boulevard of broken dreams.

    Status
    Anonymes!
    Come avete avuto già modo di vedere, in questi giorni non sono stata per niente presente. Purtroppo tra la scuola guida, la scuola normale e altri problemi personali non so nemmeno dove andare a sbattere la testa, quindi credo che per il momento sia meglio che io lasci il GDR. Sono davvero dispiaciuta e mi scuso con tutti voi. :'(
     
    .
  10. Stilinski.
     
    .

    User deleted


    Scusate per l'assenza, sono parecchio impegnata con l'università, ho tre parziali da preparare nel giro di due settimane e sto uscendo matta ç_ç Torno appena finisco...l'ultimo è il 20 quindi per quella data dovrei tornare stabile più o meno ç_ç
     
    .
  11. Stilinski.
     
    .

    User deleted


    Prolungo la mia assenza fino a questo sabato; l'ultimo parziale è stato spostato e devo studiare ancora un sacco di roba ç_ç Sabato torno da voi e finisco finalmente la mia scheda! <3
     
    .
10 replies since 12/10/2014, 22:50   175 views
  Share  
.